Escaflowne - The Movie

« Older   Newer »
  Share  
Sehnsucht.
view post Posted on 21/6/2012, 12:00     +1   -1




Escaflowne - The Movie

Escaflowne è un film anime del 2000, creato come un universo alternativo agli eventi della serie tv I cieli di Escaflowne.
La storia del film è simile a quella della serie televisiva, ma è ovviamente raccontata in modo da essere contenuta in un'ora e mezza. Molti dei personaggi introdotti nella serie TV sono presenti anche nel film, sebbene in alcuni casi il loro design sia completamente diverso, al punto da essere difficilmente riconducibili alla loro controparte televisiva. L'unico personaggio introdotto appositamente nel film è Sora, una consigliera di Folken de Fanel.


da wiki.it


Non so definire l'impatto che Escaflowne (soprattutto la serie tv) ha avuto nel mio amore per gli anime e i manga, è stato fortissimo. Adoro la storia, i personaggi e l'ambientazione, fantasy ovviamente ma in puro stile jappo con i mecha. E il mio personaggio preferito è... no non ve lo dico chi mi conosce un pochino lo capisce al volo xD
Di seguito vi linko il film, che ho scovato su youtube, vi consiglio davvero di vederlo!

il trailer:




il film SUB EN




il film SUB ITA manca però la parte 2/13

Video
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 14:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
22,129
Reputation:
0
Location:
Tortuga... XD

Status:


non lo abbiamo mai visto xD

ci incuriosisce molto ^^ appena abbiamo tempo lo guardiamo. *aggiungono alla lista*
 
Web  Top
rosfyr6
view post Posted on 29/3/2014, 15:58     +1   -1




appena visto con sub inglese poiché quello in italiano mi da che non esiste, ma cmq accattivante <3 ben disegnato con colonne sonore davvero superbe ...
bello voto 8
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 22:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
22,129
Reputation:
0
Location:
Tortuga... XD

Status:


Ciao rosfyr6 ^_^ presentati pure Nella sezione apposita :)
 
Web  Top
3 replies since 21/6/2012, 12:00   664 views
  Share