Kuroshitsuji, Anime/Manga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2011, 23:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
22,129
Reputation:
0
Location:
Tortuga... XD

Status:


Kuroshitsuji (lett. “il maggiordomo nero”), scritto e disegnato da Yana Toboso, debutta il 16 settembre del 2006 sulle pagine di Monthly Gfantasy, magazine shonen di Square Enix.
Il manga raggiunge in poco tempo un successo irresistibile, rafforzato anche da una prima serie animata di 24 episodi iniziata nell’ottobre del 2008, cui è seguita poi una seconda stagione di 12 episodi nel luglio 2010.

Una storia in cui un irresistibile black humour si fonde sapientemente al dramma, in un intreccio ricco di emozionanti colpi di scena. Sullo sfondo di un’Inghilterra vittoriana sapientemente rielaborata, preparatevi a scoprire il segreto che lega Ciel Phantomhive, un ragazzino che è l’unico erede rimasto in vita del casato dei Phantomhive, al suo perfetto, quasi irreale, maggiordomo Sebastian. Perché in questa storia, tutti sono molto più di quello che sembrano.

Fonte: www.blackbutler.it/

KuroShitsuji

a noi piace moltissimo *_*

Edited by FreSte - 24/6/2012, 16:23
 
Web  Top
Sehnsucht.
view post Posted on 5/9/2011, 15:02     +1   -1




non ci ho capito nulla.
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 16:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
22,129
Reputation:
0
Location:
Tortuga... XD

Status:


Ste---> perdono.
avevo fatto copia e incolla ma non ci capivo nulla nemmeno io anche se l'ho guardato xD
ora ne ho tradotta una dall'inglese all'italiano, ho fatto del mio meglio per fare una traduzione abbastanza corretta.
 
Web  Top
Arsenic Kiss
view post Posted on 12/12/2013, 00:46     +1   -1




Il manga non lo seguo ma ho visto l'anime e mi è piaciuto molto :)
Uno dei cosplay che un giorno vorrei fare è madame red *-*
 
Top
3 replies since 4/9/2011, 23:40   33 views
  Share