Gallery.... e qualche news :-p

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 22/6/2012, 06:26     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
308
Reputation:
0

Status:


Se qualcuno mi spiega come (col pc sono una bestia) metterei il link alla mia gallery di Deviant che (raro momento roseo) aggiorno quasi ogni giorno in questo periodo ( no, non disegno così tanto... ma da brava pigrona non ho postato un tubo per più di un anno... e ora ho abbastanza arretrati da compensare la reale produzione :-p)

ora... se mi ricordo come fare... posto invece qui qualche disegno non direttamente a tema con l'ultima Fan Fiction e che a causa sua sto rimandando di pubblicare li :-p


sono i due aspetti/personalità di una Dea, parte di un pantheon di 9 "massime" ovvero le 9 energie alla base della creazione dell'universo, da un racconto inventato davvero troppo tempo fa con alcune amiche ^_^

Edited by Sehnsucht. - 22/6/2012, 14:03
 
Top
Sehnsucht.
view post Posted on 22/6/2012, 08:22     +1   -1




*sbava* certo che anche tu a davanzali non scerzi è XD
per inserire il link basta che scrivi l‘indirizzo. url
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 09:08     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
308
Reputation:
0

Status:


ho copiato l'indirizzo... ma mi diceva che c'era qualcosa di non valido. credevo fosse l'immagine di Tiny, invece (caso strano) li avevo copiato il link giusto. Riprovo... comunque grazie mille, mi sono accorta solo dopo averlo postato che risale al periodo in cui mi era morto lo schermo... DIO se si vede che c'ho lavorato sul portatile, è ritagliato DAVVERO male!!! solo che oltretutto l'origninale l'ha pure mangiato il coniglio di un amico ^^' ... mi sa che mi tocca tentare un restauro dal digitale , sigh
 
Top
Sehnsucht.
view post Posted on 22/6/2012, 13:04     +1   -1




intanto ti ho messo il disegno in spoiler perchè ho visto che dal pc slargava tutta la pagina, sorry xD ecco il tuo account xD

http://larkabella.deviantart.com/
 
Top
Estelë.
view post Posted on 23/6/2012, 16:31     +1   -1




:*_*:
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 06:58     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
308
Reputation:
0

Status:


Grazie Sehnsucht :-* ... e troppo gentile Estele.
altro disegno della serie degli Dei... questo è Atheid, il fratellino minore di Ahlia, colui che incarna Intelligenza e Conoscenza



Edited by Sehnsucht. - 24/6/2012, 10:58
 
Top
Sehnsucht.
view post Posted on 24/6/2012, 09:59     +1   -1




questo come stile mi ricorda molto Rayearth, te lo ricordi?
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 12:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
22,129
Reputation:
0
Location:
Tortuga... XD

Status:


veramente molto belli, complimenti! :*_*: =)
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2012, 14:46     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
308
Reputation:
0

Status:


come dimenticalo :-p forse è stato il mio fumetto preferito delle Clamp e, anche se indirettamente, mi sa che per i costumi un pochino devo averci preso spunto a ben pensare .
 
Top
Sehnsucht.
view post Posted on 24/6/2012, 15:21     +1   -1




bhe loro sono strabrave arrivare anhe lontanamente a fare opere al loro livello per me è un sogno ç_ç
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 22:12     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
308
Reputation:
0

Status:


lascia stare va -.- ... per me il dramma è la fantasia nei costumi. già con gli Dei mi ero sbattuta parecchio... anche le armature di Chaos e Morte non erano male... gli altri poverini... va beh^^'
 
Top
Estelë.
view post Posted on 6/7/2012, 17:16     +1   -1




Complimenti sono fantastici *__*
 
Top
~YûÐian.
view post Posted on 8/7/2012, 17:58     +1   -1




Mamma mia, che meraviglia ç_ç amo la colorazione!
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 14:20     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
308
Reputation:
0

Status:


Già che li ho citati... questo era quel gran fico di Jaob, la morte... il punto che era un pò una carogna ed è il motivo per cui (nonostante sia un gran fico) ha finito per essere disegnato poche volte XD

ps... come si fa a metterlo in spoiler? ^^' ... ok, sono una bestia lo ammetto.. ma davvero non ne ho idea ^^'
 
Top
13 replies since 22/6/2012, 06:26   70 views
  Share