Cartoomics 15-17/03/13 Milano

« Older   Newer »
  Share  
Sehnsucht.
view post Posted on 4/3/2013, 10:08     +1   -1




www.cartoomics.it/

da quel che ho capito quest'anno ci saranno aree speciali dedicate ad Iron Man 3 ed a Tolkien!! mi ci ficco!!!!!!
Penso di andare il sabato ^^
 
Top
Sehnsucht.
view post Posted on 17/3/2013, 18:51     +1   -1




Ieri è stata una giornata divertentissima!
a parte l'organizzazione davvero ben fatta, peccato solo alcune cose tipo le tempistiche non perfettamente rispettate. E sopattutto mi rode tantissimo non essermi ricordata di portare la fotocamera ç_ç ho fatto solo poche fotine (mosse) col cellulare, e ovviamente quelle del mio cosplay me le devono passare, però sono molto contenta del fatto che perfetti sconosciuti mi chiedessero foto, era la prima volta e sinceramente non sapevo nemmeno in che posa mettermi così, su due piedi xD
Lo speciale allestimento per i 50 anni di Iron Man è stato molto carino, anche se non sono riuscita a sentire bene le anticipazioni sul terzo film, inoltre ho anche parecchio apprezzato l'area fantasy con i combattimenti e il mio adorato Trono di Spade *_*
vi lascio a qualche fotina

 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 00:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
22,129
Reputation:
0
Location:
Tortuga... XD

Status:


Fre--> Che belle! *_* purtroppo quest'anno non è stato possibile andarci, ma per l'anno prossimo cercheremo di non mancare!

la fotocamera è sempre un impresa ricordarsela ç_ç per fortuna che Stella ha il cellulare più moderno del mio xD

Ho visto che oggi (ormai ieri) ci sono stati anche Max Pezzali e Marco Columbro xD

Che cosplay hai portato?
non mi ricordo se lo avevi già detto ç_ç

Cercherò tra le foto che mi arrivano!
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2013, 00:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
22,129
Reputation:
0
Location:
Tortuga... XD

Status:


Fre--> le pose sono sempre difficili, ma cerco di rilassarmi il più possibile e di guardare il vuoto quando scattano xD

Ste--> io vedo che gli altri per le pose sono sempre così disinvolti e io dopo un anno non sono ancora riuscita a rilassarmi D:
 
Web  Top
Sehnsucht.
view post Posted on 18/3/2013, 11:38     +1   -1




se volete vedere le mie pose da ciofeca mi hanno appena taggata su fb ahahah xD ho portato Ranma sono abbastanza soddisfatta del risultato, ci ho lavorato un po' *_*
Max Pezzali non ha cantato nulla sono molto triste ecco.
Marco Columbro era domenica e quindi non lho visto ç_ç eroe della mia infanzia!! D:

è stato creato questo gruppo su fb per raccogliere album dell'evento, morire ci fosse una foto mia u.u
https://www.facebook.com/groups/596454690365956/
 
Top
4 replies since 4/3/2013, 10:08   40 views
  Share