Fairy Tail

« Older   Newer »
  Share  
Sehnsucht.
view post Posted on 19/4/2013, 17:11     +1   -1






Fairy Tail (フェアリーテイル) è uno shōnen manga giapponese di ambientazione fantasy, realizzato da Hiro Mashima e pubblicato in Giappone sulla rivista Shōnen Magazine a partire dall'uscita del 2 agosto 2006.
In Italia, la pubblicazione è iniziata il 3 gennaio 2008 da parte di Star Comics a cadenza prima bimestrale (dal numero 1 al 14) e successivamente trimestrale (dal 14 in avanti).
Attualmente in Giappone, sono stati pubblicati 323 capitoli, di cui 299 raccolti in 35 volumi. In Italia finora sono usciti 31 volumi. Con il capitolo 253 si conclude la prima parte del manga. Dal manga è stato tratto un anime che conta 175 episodi, l'anime è andato in onda per la prima volta in Giappone il 12 ottobre 2009 ed è stato sospeso il 30 Marzo 2013.


Lucy è una giovane maga che sogna di entrare nella famosa Gilda Fairy Tail. Un giorno, incontra casualmente Natsu, un giovane ragazzo alla ricerca del mago Igneel la Salamandra, e gli offre un pranzo. In seguito entrata nella piazza della città, Lucy viene sedotta con un trucco da un uomo chiamato Bora, che la rapisce. Fortunatamente la ragazza viene salvata da Natsu, che si rivela essere il vero Salamander di Fairy Tail e gli offre di diventare sua compagna di avventure e membro della gilda Fairy Tail.



Ho appena cominciato a leggerlo e mi piace un sacco!! *_*
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 15:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
22,129
Reputation:
0
Location:
Tortuga... XD

Status:


Abbiamo visto tanti di quei cosplay e tante di quelle immagini che abbiamo una specie di overdose verso questo anime anche non conoscendolo °-°

Però la trama è molto interessante ^^
 
Web  Top
Sehnsucht.
view post Posted on 22/4/2013, 11:45     +1   -1




infatti me ne sono incuriosita proprio per il grande successo che ha avuto, e devo dire che è meritato!
per altro inizialmente pensavo fosse un lavoro di Oda, lo stile grafico è decisamente simile, è stata una sorpresa sapere che non era suo!
 
Top
Arsenic Kiss
view post Posted on 12/12/2013, 00:48     +1   -1




Ho seguito il manga per un bel po,poi mi sono bloccata XD molto simpatico e divertente :) ed è vero,ci sono in giro molti molti cosplay di fairy tail xd
 
Top
3 replies since 19/4/2013, 17:11   120 views
  Share