Dragon Ball, Toriyama rivela finalmente i nomi di C17 e C18!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2014, 13:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
22,129
Reputation:
0
Location:
Tortuga... XD

Status:


Dragon Ball, Toriyama rivela finalmente i nomi di C17 e C18!


dragon-ball-toriyama-rivela-finalmente-i-nomi-di-c17-e-c18


Ultimamente Akira Toriyama, il famoso autore di Dragon Ball, non finisce mai di sorprenderci rivelando sempre più curiosità sulla sua opera più importante. In un'intervista condotta da Naho Ooishi sulla rivista Saikyo Jump, e nei contenuti bonus dei volumi 4-6 della nuova edizione full color dell'arco di Cell, sono stati rivelati molti dettagli ma uno su tutti ha attirato l'attenzione dei fan: i veri nomi degli Androidi 17 e 18.

Con non molta fantasia forse, Toriyama ha svelato che 17 si chiamerebbe Lapis, mentre 18 Lazuli. Otteniamo dunque la parola "lapislazzuli", una pietra preziosa nota per il suo colore blu intenso. L'autore ha inoltre confermato quello che è stato il destino di C17 dopo la fine dell'arco di Cell. Il forte combattente è diventato un ranger di una riserva naturale, dimostrandosi molto dedito al suo lavoro e poco incline e misericordioso per quello di eventuali bracconieri. Ben pagato, è convolato a nozze con una zoologa, con la quale ha adottato due bambini.

Recentemente vi avevamo mostrato pure le immagini della madre di Goku, apparsa in Dragon Ball Minus. Nelle pagine del capitolo viene raccontata la storia di Gene (il nome della madre) e di Bardock, del loro amore, nato durante una missione, e degli avvenimenti che hanno portato il loro figlio sulla Terra. Questa stagione è ricominciato inoltre Dragon Ball Kai, remake della serie Dragon Ball Z, che prevede di concludere il tutto animando la saga di Majin Bu.


La sigla di chiusura del nuovo Dragon Ball Kai (2014)

Video

--------------------------------------------------------------------------------------------------

news precedente

La madre di Goku nelle prime immagini da Dragon Ball Minus


image



Dopo trent’anni dall’inizio dell’ormai famosissima storia del noto Son Goku alla ricerca delle sfere del drago, il suo creatore, Akira Toriyama, come precedentemente annunciato, ha deciso di rivelare, tramite un capitolo bonus del manga Jaco The Galactic Patrolman, gli avvenimenti antecedenti all’arrivo di Goku sulla Terra. Dragon Ball Minus, questo il titolo del capitolo, mostra per la prima volta il personaggio di Gine, la madre dell’eroe piu amato di sempre. Il nome Gene è l’anagramma della parola giapponese Negi che significa cipolla. Non è di certo una novità da parte di Toriyama che ha scelto delle storpiature di vegetali per i nomi di tutti i personaggi del mondo di Dragon ball. Nelle pagine del capitolo viene raccontata appunto la storia di Gene e di Bardock, del loro amore, nato durante una missione, e degli avvenimenti che hanno portato il loro figlio sulla Terra.


Oltre a questi due personaggi ne appaiono anche altri piu noti come Vegeta, Freezer, Raditz e l’immancabile Goku. ​Il capitolo bonus prequel della storia di Dragon Ball sarà pubblicato in Giappone il 4 aprile 2014 e tramite la casa editrice Viz Media, la versione inglese, verrà rilasciata nel diciottesimo numero digitale della rivista Shonen Jump il 7 Aprile.

Video
 
Web  Top
0 replies since 5/5/2014, 13:49   21 views
  Share