Saaalve xD

« Older   Newer »
  Share  
~YûÐian.
view post Posted on 6/7/2011, 19:04     +1   -1




Buonciorno u.u
Mi chiamo Imma, ho 14 anni e mi sa che qualcuno qui mi conosce già, ma mi presento decentemente comunque :sisi:
O almeno ci provo xD
Sono sempre stata appassionata di disegno, da quando ero piccina picciò. Me ne andavo sempre in giro con fogli e matite, disegnando personaggi inventati, personaggi dei videogame o dei cartoni e, soprattutto, draghi. *-* Ho sempre avuto il desiderio di fare ritratti tali e quali a foto e man mano ci sto riuscendo. Non sono ancora come li vorrei, ma in fondo ho ancora molto da imparare. (:
Col disegno manga ancora devo provare, siccome ho iniziato da pochissimo a leggere i fumetti giapponesi, ma prima o poi tenterò di sicuro, adoro quello stile!
Vediamo, che altro dire... oltre il disegno amo la fotografia, infatti vorrei diventare fotografa di professione, magari come il mio idolo, Gigi Soldano <3
Amo tante cose, tra cui la musica, leggere, ogni tanto scrivere e soprattutto il motociclismo. <3 Amo tutto il paddock (sono una fUn-girl psicopatica che passa tutto il giorno appresso a loro), ma i miei più grandi idoli sono Rossi, Hayden, Spies, Edwards, Simoncelli (nonostante tutta la collera degli ultimi tempi), Dovizioso, Smith, De Rosa e soprattutto gli Espargaró :wub:
Non so che altro dire, quindi vi lascio un bacione, prometto che cercherò di essere presente e aiutare. Magari più avanti, siccome frequento il liceo artistico, potrei postare qualche lezione di pittorico che facciamo a scuola. Però questo più verso settembre, quando inizierò il secondo anno e ci sarà più da fare (:
Ciaocciaoooo <3
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 21:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
22,129
Reputation:
0
Location:
Tortuga... XD

Status:


Ciao Imma!!! xD
benvenutissima!!! *_* *_*

piano piano il forum si ingrandirà :sisi:
 
Web  Top
Sehnsucht.
view post Posted on 6/7/2011, 22:37     +1   -1




mamma Colin *_*
 
Top
~YûÐian.
view post Posted on 8/7/2011, 11:06     +1   -1




CITAZIONE (FreSte @ 6/7/2011, 22:08) 
Ciao Imma!!! xD
benvenutissima!!! *_* *_*

piano piano il forum si ingrandirà :sisi:

Ciao ragazzeeee *____* Grazie! (:

CITAZIONE (Sehnsucht. @ 6/7/2011, 23:37) 
mamma Colin *_*

La mi mammina in questo momento sta facendo le pulizie, ma mi ha detto di salutarti :sisi:
 
Top
Sehnsucht.
view post Posted on 11/7/2011, 12:35     +1   -1




guardala come si impegna <3
 
Top
4 replies since 6/7/2011, 19:04   47 views
  Share