Salve!

« Older   Newer »
  Share  
Damon Salvatore
icon1  view post Posted on 13/11/2012, 16:53     +1   -1




salve a tutti! ho trovato questo forum per caso ... e mi ha incuriosito sia per la grafica, sia per l'estetica davvero accattivante :D

complimenti alle amministratrici :D :abbr:
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 13:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
22,129
Reputation:
0
Location:
Tortuga... XD

Status:


Ciao benvenuto :) :)
Noi Siamo Stella e Francesca.
Grazie per i complimenti :wub:

Raccontaci qualcosa su di te :3
 
Web  Top
Sehnsucht.
view post Posted on 14/11/2012, 13:50     +1   -1




ciao caro!
benvenuto, io sono Paola!
*si pavoneggia per i complimenti*
disegni? fai grafica? dicci tutto!
 
Top
Damon Salvatore
view post Posted on 16/11/2012, 14:47     +1   -1




grazie per le risposte :D


cosa posso raccontare ... vediamo ... sono un ragazzo di bologna, 25 anni... mi piace la grafica, anche se non sono molto bravo :P è più per ritocchi personali. studio informatica, anche se le mie passioni e capacità sono altre xD
mi piacciono molto i manga e gli anime, anche se sono per lo più per quelli di alcuni anni fa... di quelli moderni conosco poco! e , strano ma vero, anche se sono un ragazzo ho letto qualche yaoi xD non so se qualcuna di voi conosce :P
 
Top
Sehnsucht.
view post Posted on 16/11/2012, 20:15     +1   -1




evvai un quasi coetaneo! mi piace Bologna! sarai mica un tifoso di basket?
bhe io come te di quelli nuovi ne conosco pochi, pochissimi, e purtroppo non ho tempo per seguirli, però mi piace sempre disegnare!
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 20:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
22,129
Reputation:
0
Location:
Tortuga... XD

Status:


siamo quasi coetanei allora... ^_^

Ste>> anche a me piace molto la grafica, non sono bravissima ma me la cavo :P

Quali anime ti piacciono? magari puoi aprire qualche topic...

conosciamo altri lettori di Yaoi maschi :sisi: :sisi: non è poi così strano, le storie possono essere comunque interessanti anche per l'altro sesso.

Ovviamente non parliamo da esperte di yaoi, il genere non ci attira molto (a parte i disegni xD) però stando circondati da tante yaoiste stiamo imparando xD
 
Web  Top
Damon Salvatore
view post Posted on 17/11/2012, 09:40     +1   -1




molto gentili per le risposte :D
cerco di rispondere un pò per volta a entrambe!

allora ... il basket non mi piace... come gli sport, nel senso, pratico nuoto, anzi praticavo, ma ora per via degli impegni unviersitari ho poco tempo. mi basta lo studio e l'andare in facoltà come sport :D
e sono dell'idea che lo sport è meglio praticarlo che seguirlo... non sono persona che ama guardare stando in disparte... ma è un concetto un pò troppo estremo il mio :sisi:

per quanto riguarda gli anime , beh, a parte dragon ball che è storico... mi piacciono molto city hunter, yu yu hakusho, gantz, ranma 1/2 , vari anime di robottoni... insomma quelli massimo fino al 2005 ... dopo li ho visti tutti delle scopiazzature e delle storie o tropo infantili oppure tropo buttate li!

lo yaoi ho iniziato a leggerlo per caso... mi sono ritrovato qualche manga shonen ai, comprato alle fiere a poco prezzo, e mi era piaciuto :P ho trovato qualche scan sulla rete e ho continuato ... fino ad incappare in yaoi belli pesanti! le trame ci sono, i disegni sono belli... solo all'inizio bisogna farci l'abitudine per tutte le scene estrene ed esplicite! ma ci sto facendo l'abitudine!! peccato solo non avere yaoiste nella zona di bologna o limitrofe... vedo che non ce ne sono oppure sono ben nascoste .-.
 
Top
Sehnsucht.
view post Posted on 17/11/2012, 13:57     +1   -1




so che a Bologna il basket è molto seguito quindi te l'ho chiesto per quello xD io stessa sono stata un mesetto fa a Casalecchio a veder la Virtus XD

Ranma *_* è uno dei miei preferiti in assoluto, adoro la Takahashi fa troppo ridere xD Invece credo di non aver mai letto uno yaoi in vita mia °_° mi è capitato di vedere delle illustrazioni ma il resto nulla.. Anzi la cosa più yaoi che ho letto è stata Tokyo Babilon ahaha xD
 
Top
Damon Salvatore
view post Posted on 17/11/2012, 14:32     +1   -1




beh ... tokyo babilon non so quanto abbia di yaoi xD

ma quindi sei del posto?? *__*
non mi sembra vero... nel senso... sono da vari anni a bologna per l'università e finora non ho mai incontrato indigeni (lasciatemi passare il termine :merlo: ) così cordiali! ho beccato sempre fuori sede, che sparivano... oppure indigeni un pò "scostanti"...

sarà anche la passione per gli anime e manga ... ma vedo che la comunicazione è calata parecchio! eppure è così bello conoscere , parlare e dialogare :omg:
 
Top
Sehnsucht.
view post Posted on 17/11/2012, 14:53     +1   -1




infatti era per dire quanto poco ne so io ahahah xD oddio no non sono del posto ma seguendo il basket italiano mi sposto spesso per le partite, inoltre ho il moroso dalle tue parti quindi capito anche per lui xD
Però gli indigeni mi sono sempre sembrati abbastanza cordiali, mi trovo sempre bene quindi non saprei xD

dimenticavo, sono d'accordo che lo sport praticato sia molto meglio, quando guardo ad esempio il rugby non riesco a stare ferma mi prendo troppo male ahaha
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 15:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
22,129
Reputation:
0
Location:
Tortuga... XD

Status:


dragon ball, ranma 1/2, city hunter *_*

di anime decenti e non scopiazzati moderni ce ne sono davvero pochi :sisi:

a noi hanno passato delle scan di Shonen ai, ma ancora sono nell'hard disk che aspettano di essere letti :happy:

Noi siamo più o meno della zona... siamo della provincia di modena.
conosciamo molte persone di modena e provincia che fanno cosplay, leggono yaoi, piacciono manga ecc.
ti troveresti di sicuro bene con loro

comunque ci abbiamo messo anche noi un po' a trovare persone con le stesse passioni... però cercando bene si trovano.
 
Web  Top
Damon Salvatore
view post Posted on 17/11/2012, 17:37     +1   -1




anche io cerco... da un pò... ma sembra che la gente sia un pò chiusa... forse perchè chi ha queste passioni viene giudicata o essendo in pochi si fa fatica!!

io a modena ci vengo sempre ad ogni fiera, cosplay, fumetti, elettronica :D verrò a quella di gennaio!
:sisi:
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 18:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
22,129
Reputation:
0
Location:
Tortuga... XD

Status:


Allora magari ci si becca lì... :sisi: ^_^

Quest'anno ci saranno molti più cosplayer, la fiera è leggermente cambiata.. :sisi: e forse anche più stand "fumettosi"
 
Web  Top
Damon Salvatore
view post Posted on 17/11/2012, 18:42     +1   -1




come come?? :D :D :D

stand più fumettosi nell'area fumetti?? io ricordo c'era lo stand yaoi in espansione ... con ragazze con le maglie seme e uke xD
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 23:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
22,129
Reputation:
0
Location:
Tortuga... XD

Status:


come dice qui sembra prometta più degli altri anni :sisi:

www.facebook.com/home.php#!/events/290115304415303/
non sappiamo nulla di preciso però... forse alcuni conoscenti si metteranno a vendere yaoi scritti da loro
 
Web  Top
15 replies since 13/11/2012, 16:53   159 views
  Share